AUTO PIOMBA SU PEDONI IN ALTO ADIGE, 6 MORTI

Sei persone sono morte e 11 sono rimaste ferite, dopo essere state travolte da un’auto in Trentino Alto Adige, a Lutago, frazione del comune di Valle Aurina, in provincia di Bolzano. Quattro degli undici feriti sono in gravi condizioni. Per loro la prognosi è riservata. L’incidente si è verificato la notte scorsa intorno all’1,20.

“L’investitore è in stato di arresto – afferma Alessandro Coassin, Comandante dei Carabinieri di Bolzano a SkyTg24 – quattro feriti sono in imminente pericolo di vita”.

“La tragedia avvenuta la notte scorsa in Alto Adige è sconvolgente e colpisce profondamente.
Esprimo la più sincera e commossa vicinanza alle famiglie dei giovani turisti tedeschi le cui vite sono state spezzate mentre erano in vacanza in Italia.
Il mio cordoglio va a loro e al popolo tedesco scosso in questi giorni di festa da questa drammatica notizia.
Un pensiero ai numerosi feriti, ai quali faccio l’augurio di poter tornare presto ad abbracciare i propri cari” ha dichiarato in una nota il presidente del consiglio Giuseppe Conte.
(ITALPRESS).

 

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]