ARTNIK SOFFIA RECORD A ZECCHINI, PRIMATO ITALIANO FERRI

Nella seconda e terza giornata di gare della Caribbean Cup, molto bene Alessia Zecchini che ieri, con la profondità di – 107,00 m, ha eguagliato il record mondiale CMAS di Assetto Costante con Monopinna, da lei stessa detenuto. Record che oggi la slovena Alenka Artnik le ha soffiato con l’incredibile profondità di – 111,00 m, rendendo il prosieguo di questo evento, così come la competizione iridata ormai alle porte, ancora più interessanti, dal momento che la Zecchini cercherà sicuramente di riprendersi il primato mondiale.
Ottima anche la performance di Vincenzo Ferri che oggi, con la profondità di – 96,00 m, ha stabilito il nuovo record italiano di Apnea in Assetto Costante con Pinne. Il precedente record, pari a – 94,00 m, apparteneva allo stesso Ferri, che lo aveva conseguito a Kas, in Turchia, il 6 ottobre 2017.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]