Presso il salone del Palazzo del Governo della Prefettura di Caserta, si è svolta venerdì scorso la cerimonia di assegnazione dell’onorificenza dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana.
Il prefetto Arturo De Felice ha ufficiato la cerimonia di consegna dei diplomi e delle insegne distintive conferite dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella a personaggi che hanno acquisito benemerenze verso la Nazione nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’economia e del disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali. Nicola Arnone, presidente e Ad di Lete, è stato insignito della carica di Commendatore della Repubblica Italiana, alla presenza di Romualdo Cacciola, sindaco del comune di Pratella. Un riconoscimento individuale, che l’imprenditore, attivo nel mercato da oltre 30 anni, sceglie di condividere con tutta la sua azienda e con le Istituzioni territoriali.
“E’ una grande soddisfazione che, con orgoglio, condivido con tutte le maestranze che quotidianamente con il loro lavoro contribuiscono al successo della nostra azienda – ha affermato Arnone -. Lavoriamo tutti con passione e dedizione, esportando, insieme alle bollicine della nostra acqua minerale, la bellezza del nostro territorio e le sue risorse naturali che ci impegniamo a preservare e valorizzare. Da 140 anni – ha concluso – la mia famiglia opera con successo nel settore del beverage considerando ogni traguardo una tappa per una nuova partenza”.
(ITALPRESS).