Apre a Roma il nuovo punto vendita ufficiale “Quadro Vehicles Store”, nato dalla collaborazione con il partner automotive “Autocolosseo”, in via della Magliana 372, dove è possibile acquistare l’intera gamma di veicoli dell’azienda elvetica, tra cui Qooder, l’unico a 4 ruote che unisce il meglio del mondo delle auto con quello delle motociclette. Presso il nuovo store sono esposti e in vendita anche i veicoli QV3 e Oxygen.
“Siamo orgogliosi dei nostri veicoli, che costituiscono l’eccellenza tecnologica nel panorama automotive a livello mondiale. Qooder è uno dei nostri prodotti più innovativi in quanto rappresenta una nuova categoria di mobilità avanzata. Si tratta di un mezzo ideale per il traffico cittadino, per le strade dissestate e per chi vuole provare una guida sicura e dinamica” spiega Paolo Gagliardo, Ceo di Quadro Vehicles. “Grazie alle sue peculiari caratteristiche tecniche e funzionali, Qooder non teme le buche, perché è in grado di assorbire le irregolarità della strada in totale sicurezza e stabilità”.
Il sistema brevettato HTS Hydraulic Tilting SystemTM gli consente di inclinarsi come una moto a 2 ruote ma di mantenersi aderente all’asfalto grazie alle sue 4 ruote da 14 pollici. L’innovativa sospensione idro-pneumatica permette alle ruote di oscillare simultaneamente, garantendo una guida fluida e precisa anche in presenza di condizioni stradali avverse. Con il suo baricentro basso, il veicolo vanta una frenata sicura ed efficace. Inoltre, Qooder possiede un motore da 400 cc e può essere guidato con la patente B, come una qualsiasi auto.
“Qooder garantisce sicurezza sulle pavimentazioni con sanpietrini, tipiche di molti centri storici: il differenziale posteriore permette la trazione delle ruote posteriori, garantendo così una migliore motricità anche su sentieri impervi. Provare per credere, con Qooder avrai gli occhi puntati addosso!” conclude Gagliardo.
APRE A ROMA IL NUOVO “QUADRO VEHICLES STORE”
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]