Apre a Palermo secondo Petstore, 3 nuove assunzioni

nella foto nuovo PetStore Conad in via Serradifalco, a Palermo

È stato inaugurato in via Serradifalco, a Palermo, un nuovo PetStore Conad. Oltre 270 metri quadrati interamente dedicati agli amici a quattro zampe. Darà lavoro a tre nuovi dipendenti. Promotore dello store l’imprenditore Massimiliano Fuschi, socio di Conad Sicilia e proprietario anche del PetStore Conad di via San Lorenzo.

Ampia e conveniente, è stato sottolineato nel corso dell’inaugurazione, l’offerta dei prodotti di qualità (oltre 5 mila referenze), a cui si aggiungono servizi graditi ai clienti, come i consigli per la cura e il benessere degli animali, l’entrata libera per i cani, un angolo ristoro e il servizio di incisione delle medagliette.

Molte le iniziative solidali in programma, in collaborazione con la Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente, per sostenere le donazioni di alimenti a canili e gattili locali. La prima, a un giorno dall’apertura: domani, in collaborazione con i volontari della Leeida, sarà attiva una raccolta degli alimenti e degli accessori per sostenere i cani e i gatti abbandonati e in difficoltà.

“Cresce la domanda di negozi interamente dedicati agli animali – spiega Giovanni Anania, direttore marketing e vendite di Conad Sicilia – e Conad risponde alle esigenze del mercato e della comunità ampliando l’offerta con un punto vendita specializzato, funzionale e con un’ampia scelta di prodotti di primissimo piano, convenienti e di qualità, elementi essenziali della nostra insegna protagonista della grande distribuzione in Sicilia”.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]