ALTRO RECORD MONDIALE PER MONGIARDINO

Secondo record mondiale in due giorni per Martina Mongiardino ai campionati italiani estivi Open di Apnea indoor di Torino. Dopo quello di apnea endurance 8×50 m., conseguito con il tempo di 4’54″63, è stato il turno di quello di apnea endurance 16×50 m., che l’atleta genovese ha centrato con il tempo di 11’14″40. Il precedente record mondiale, detenuto dalla stessa Mongiardino, era stato realizzato a Cagliari lo scorso anno in occasione del campionato europeo Open di Apnea indoor in 11’20″29.

Per la pluricampionessa in forza alla società USS Dario Gonzatti è stata l’ennesima super prestazione in una specialità dove non sembra conoscere rivali e, soprattutto, limiti, visto che non esiste un traguardo che lei non possa raggiungere. Anche in questa occasione, a certificare la prestazione della Mongiardino è stato il giudice internazionale CMAS, Ezio Barbero.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]