ALLEGRI “DOBBIAMO AVERE RISPETTO DI INTER E NAPOLI”

Massimiliano Allegri non ha dubbi. L’Inter e il Napoli sono le due rivali nella corsa verso l’ottavo scudetto consecutivo. “L’Inter ha ‘toppato’ la partita in casa col Parma, in maniera sfortunata, ma è fatta per lottare con noi e con il Napoli per il tricolore. Spalletti ha grande esperienza, ha riportato l’Inter in Champions. Dobbiamo avere grande rispetto per i nerazzurri e per il Napoli, che con Ancelotti continua a fare risultati”. Lo ha detto il tecnico dei bianconeri, ai microfoni di Sport Mediaset. “La squadra sta facendo bene, la storia della Juve parla chiaro. Negli ultimi sette anni sono arrivati sette scudetti e due finali di Champions”, ha proseguito Allegri. “Mantenere questo livello è sempre più difficile. Per migliorare c’è da fare solo una cosa: vincere la Champions. Cristiano Ronaldo? Si merita il Pallone d’Oro, per quello che ha fatto e per ciò sta facendo. È un valore aggiunto per noi: ha portato esperienza a livello internazionale e ha aumentato la consapevolezza in tutti i compagni”, ha aggiunto  il tecnico dei bianconeri.
“In Europa quest’anno c’è una candidata forte, che troveremo sicuramente in fondo alla Champions: è il Barcellona. Noi dovremo farci trovare pronti”, ha proseguito il tecnico dei bianconeri. “A marzo è un’altra Champions, serve un pizzico di fortuna, dobbiamo avere rosa al completo, con tutti in forma. La Champions è fatta di episodi, dobbiamo essere bravi e fortunati”, ha concluso Allegri.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]