Alessia Zecchini, con l’incredibile profondità di -96 metri, si è ripresa il Record Mondiale AIDA di Free Immersion, dopo che ieri la giapponese Sayuri Kinoshita glielo aveva soffiato con la profondità di -94 metri. La pluricampionessa romana, nel giro di soli cinque giorni, ha così realizzato due Record Mondiali AIDA di Free Immersion, dal momento che il precedente risaliva al 20 Luglio, quando si era resa protagonista di -93 metri. Grazie a questa ennesima super prestazione, la Zecchini ha saputo lasciare di nuovo tutti senza fiato, dimostrando, semmai ce ne fosse stato ancora il bisogno, che è indubbiamente lei la regina incontrastata degli abissi.
E il bello, forse, deve ancora venire, visto che per l’ultima gara, in programma domani, non è detto che non ci regali un’ulteriore perla. Questa volta, magari, nell’assetto costante con monopinna.
ALESSIA ZECCHINI SI RIPRENDE RECORD MONDIALE DI FREE IMMERSION
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]