Alessandra Amoroso torna con il nuovo singolo “Cose stupide”

ROMA (ITALPRESS) – Fuori venerdì 4 aprile “Cose stupide” (Epic / Sony Music), il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, disponibile in radio e in digitale, che racconta in modo diretto e sincero la complessità di una relazione che oscilla tra desiderio e disillusione.

Scritto da Pietro Celona, Daniele Fossatelli e Leonardo Zaccaria e prodotto da CELO, “Cose stupide” è un midtempo che, pur mantenendo un ritmo leggero e coinvolgente, esplora le sfumature di un sentimento da vivere fino in fondo concedendosi, tra alti e bassi, la possibilità di sbagliare, anche di soffrire. Il brano racconta una storia attraverso immagini e simboli, che hanno anche ispirato il lavoro di art direction di Corrado Grilli, che ne ha firmato la copertina.

L’artista tornerà live a partire dall’11 giugno alle Terme di Caracalla di Roma con il suo “Fino a Qui Summer Tour 2025”, prodotto e organizzato da Friends and Partners. A seguito della notizia della ‘dolce attesa’ di Alessandra e l’aggiornamento delle date del tour, è stata confermata la tappa in Sicilia, al Teatro Antico di Taormina, dove l’artista si esibirà il 12 luglio per la rassegna di concerti “Sotto Il Vulcano Fest” organizzata da Puntoeacapo. Sul palco porterà le grandi hit che hanno segnato la sua straordinaria carriera, tra cui il suo recente brano “Si mette male”, scritto da Tananai.

– foto ufficio stampa Puntoecapo –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]