ALBERTO URSO TORNA CON “IL SOLE AD EST”

Domani, giovedì 31 ottobre, esce su etichetta Polydor (UMI), “Il Sole ad Est”, secondo progetto discografico del tenore e polistrumentista Alberto Urso.
Da sempre innamorato del bel canto e dell’Opera, la scoperta della sua grande passione per il canto è stata molto precoce: “quando ero molto piccolo mio papà mi portò a sentir cantare un amico tenore, a casa dopo poco quasi per gioco ho provato ad imitarlo… -Il gioco diventa subito realta’- “mia mamma intuisce il mio potenziale… e a soli 8 anni mi mostro’ il video di Andrea Bocelli quando nel 1995 canto’ al Festival di Sanremo “Con te partirò”. Rimasi estasiato dal fatto che un tenore infiammasse il pubblico del festival di musica leggera più importante del mondo. Pensai …che sarebbe stato bello poter provare un giorno una cosi’ grande emozione”.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]