ADR INAUGURA A FIUMICINO PASSENGER LOUNGE IN AREA E

Inaugurata la nuova sala Vip “Passenger Lounge” di AviaPartner presso l’area di imbarco E dell’Aeroporto di Roma Fiumicino. Hanno preso parte al taglio del nastro l’amministratore delegato di Aeroporti di Roma Ugo de Carolis, Filippo Maria Carbonari, direttore Real Estate Adr, Richard Prince, amministratore delegato di Aviapartner, Emanuela Romessi, Station Manager di Aviapartner e Italo Russo Silva, General Manager Group Lounges And Premium Guest Service. Si tratta della seconda sala Vip gestita da Aviapartner, la prima è stata inaugurata qualche mese fa presso l’area di imbarco D.

La nuova sala, che si trova nell’area di imbarco E, si estende per 550 metri quadri, è aperta tutti i giorni dalle 6.15 alle 23.45 ed è accessibile a tutti i passeggeri di qualunque compagnia aerea di Fiumicino e ai viaggiatori di classe Business e titolari di carte frequent flyer dei vettori partner.

È possibile accedere alla Passenger Lounge acquistando il ticket di accesso (30 euro per gli adulti e 15 euro per i minori di 16 anni). La sala offre comode sedute, un angolo dedicato all’offerta gastronomica, giornali e riviste, servizio docce e wifi. Tra i servizi disponibili c’è anche il “Meet&Greet”, un’assistenza personalizzata di alto livello che si estende dall’accoglienza in aeroporto fino all’accompagnamento presso la propria destinazione in città.

L’apertura della nuova sala Passenger Lounge di Aviapartner si aggiunge ai numerosi servizi si qualità a misura di passeggero che hanno permesso di rendere sempre più gradevole il tempo trascorso in aeroporto. Qualità riconosciute nelle classifiche di Aci Europe e Skytrax che hanno premiato l’Aeroporto di Roma Fiumicino come l’aeroporto migliorato di più al mondo nel 2017.

“In queste settimane abbiamo ricevuto riconoscimenti e premi molto importanti per noi: Skytrax, che è l’ente massimo esperto per la qualità degli aeroporti e delle compagnie aeree, ci ha conferito quattro stelle e ci ha dato un premio come aeroporto migliorato di più al mondo nel 2017. ACI Europe ci ha premiato come miglior aeroporto per qualità percepita dai passeggeri in Europa”. Così l’amministratore delegato di Aeroporti di Roma Ugo de Carolis a margine dell’inaugurazione della nuova Passenger Lounge presso l’area di imbarco E dell’aeroporto di Fiumicino.

“La Lounge che stiamo inaugurando è una parte importantissima che contribuisce al miglioramento della qualità per la permanenza dei passeggeri in aeroporto. Si tratta di un ulteriore tassello che fa parte di questo nostro lavoro”, ha concluso de Carolis.

 

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]