A PALERMO 180 AVVOCATI DAI 5 CONTINENTI

Avvocati provenienti da prestigiosi studi di tutto il mondo riuniti a Palermo, al Grand Hotel delle Palme, dove è in corso la tradizionale Convention dell’AEA. Si sono registrati oltre 180 legali provenienti dai cinque continenti rappresentanti tutti i Paesi riconosciuti dalle Nazioni Unite, dagli Usa, all’Australia, Angola, Mauritius, Giappone.

L’AEA è un’associazione che raggruppa studi di 193 Paesi dell’Onu, oltre Taiwan, Kosovo e Palestina. Il capoluogo siciliano e’ stato scelto lo scorso anno – dopo Cipro, Lisbona e Praga – su proposta dello studio legale guidato dall’avvocato Alessandro Palmigiano, anche lui membro dell’associazione, tra l’altro unico rappresentante della Sicilia.

Durante la convention di Praga, erano arrivate le candidature di citta’ del calibro di Hong Kong, l’Avana, Buenos Aires, Milano, Barcellona e Nuova Delhi ma la platea di avvocati non ha avuto dubbi nel decretare la vittoria di Palermo.

Alla convention sono intervenuti, tra gli altri, il sindaco Leoluca Orlando, che ha salutato gli ospiti e presentato la città, il presidente della AEA Pedro Beltran, il segretario dell’associazione Elliot Hahn.
“Sono lieto della partecipazione – dichiara Alessandro Palmigiano, titolare dell’omonimo studio -. In un anno così importante per Palermo arriva un altro successo”.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]