Si svolgerà a Berlino, in Germania, dal 25 al 31 agosto, l’edizione 2019 dei Campionati Europei Giovanili e Assoluti di Orientamento. La Nazionale Italiana, che partirà alla volta di Störitzsee (tale è il nome esatto della località in cui si disputerà l’evento in questione) tra oggi e domani, è composta da due tecnici, Fabio Paon e Giuliano Campanile, e da sette atleti: Chiara Marrè Brunenghi, Marco Campanile, Carlotta Farnesi, Simone Mallegni, Mattia Mosca, Alessia Simoni e Francesco Stasi. L’obiettivo degli azzurri è quello di difendere le medaglie conquistate in occasione degli ultimi Europei, svoltisi lo scorso anno a Gyékényes, in Ungheria.
L’inizio delle gare è previsto per lunedì 26 agosto con la prova Monk, nell’ambito della quale si assegnerà, per la prima volta, anche il titolo giovanile con una composizione mista: maschile / femminile. A seguire si disputeranno le prove Stella, Parallel, 5 Punti, Slalom e, infine, in data 31 agosto, la gara a squadre, con la quale si chiuderà la manifestazione.
A BERLINO I CAMPIONATI EUROPEI DI ORIENTAMENTO
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]