CASALEGGIO “AFFRONTIAMO IL TEMA DEI DUE MANDATI”

“Quello dei due mandati è sicuramente un tema di cui si sta parlando, come su altri molti temi, da diversi mesi, con l’area di ascolto. Noi continuiamo a verificare se le nostre regole siano attuali e questa è una cosa che continueremo a fare”. Lo ha detto Davide Casaleggio a Catania per la nona tappa del Rousseau City Lab.

“Penso che le persone che nel Movimento Cinque Stelle hanno partecipato attivamente alla politica e si sono prestate come cittadini alla politica hanno lavorato molto in questi mesi. Non a caso nove delle undici riforme che sono state fatte nel giro di un anno sono targate Movimento Cinque Stelle e questo è qualcosa che bisogna ribadire”, ha spiegato Casaleggio.

“E tutte le volte che si parla delle attività fatte dalle istituzioni – ha aggiunto – è perché sono fatti importanti e riforme importanti: dal decreto dignità, allo spazza-corrotti a cose che non erano mai state fatte prima in Italia e sono state fatte”.

 

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]