Il Team HRC Honda dopo un scintillante GP d’Italia, arriva al GP di Catalunya con rinnovato vigore dopo aver perso per poco la vittoria nel Mugello. Marc Marquez e Jorge Lorenzo non vedono l’ora di ricevere il supporto dei tifosi di casa sul circuito di Montmelò. “Arriviamo in buona forma dopo il Mugello. La moto e io siamo in un’ottima posizione ora, sono riuscito a riposare un po’ tra le gare e sono tornato a pieno regime” dice Marc Marquez. “C’è sempre un po’ più di eccitazione in un GP di casa ed è sempre un grande piacere guidare davanti a tutti i fan. Sono fiducioso di un altro risultato importante qui in Catalogna per continuare il lavoro che stiamo facendo” conclude il campione del mondo e leader della MotoGP. “Dopo un fine settimana misto al Mugello, spero che potremo fare il buon lavoro questo fine settimana a Barcellona” attacca Jorge Lorenzo.
“Continueremo a lavorare al massimo per colmare il divario cin chi sta davanti. Abbiamo anche una prova dopo la gara, che non vedo l’ora di fare. Ho fatto un viaggio molto interessante in Giappone e siamo stati in grado di lavorare su molte cose, alcune delle quali aiuteranno questo weekend e altre per il futuro” dice il pilota mallorchino riferendosi alla sua visita alla sede dell’HRC per chiedere degli aggiustamenti sulla moto per renderla più facile al suo stile di guida.
MARQUEZ “FIDUCIOSO IN UN RISULTATO IMPORTANTE”
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]