Quarto e ultimo raggruppamento interregionale per i tornei U13 Pro e U13 Fair Play Elite. Dopo le tappe di Tirrenia, Roma e Milano, le due manifestazioni riservate alla categoria Esordienti arrivano in Campania per l’appuntamento che determinerà il quadro delle finaliste 2018/2019.
Cornice della due giorni di gare lo Stadio Comunale Scalzone di Casal di Principe, dove le ultime 8 formazioni rimaste in corsa dopo le fasi regionali, si sfideranno per i pass che valgono l’accesso alla finalissima in programma a Tirrenia il prossimo 25 e 26 maggio. A scendere in campo, per il torneo U13 Pro, Catanzaro, Foggia, Benevento e Lazio, con l’obiettivo di accodarsi a Fiorentina, Bologna e Atalanta, già qualificate per la fase nazionale; mentre per l’U13 Fair Play Elite, sarà il turno di Real Casarea, Levante Azzurra, Real Cosenza, Alghero e Jonia Calcio, con le finaliste Tau Altopascio, Junior Jesina e Liventina in attesa della quarta sfidante.
ESORDIENTI, IN PALIO ULTIMO POSTO PER FINALE TORNEI U13
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]