ATALANTA BATTE GENOA E “VEDE” CHAMPIONS

Importante vittoria dell’Atalanta nel primo anticipo della 36^ e terzultima giornata della serie A. Gli orobici, al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, si sono imposti per 2-1 sul Genoa, grazie alle reti di Barrow (entrato durante l’intervallo e poi uscito per infortunio) e Castagne. Inutile, ai fini del risultato, il gol finale degli rossoblù, firmato da Pandev.
I bergamaschi (oggi privi degli squalificati Gomez, Mancini e Masiello e dell’infortunato Toloi) hanno centrato il quarto successo di fila in campionato e sono sempre più vicini al “sogno” qualificazione alla prossima Champions League. Fermi a quota 36 punti, invece, i liguri, con appena quattro lunghezze di vantaggio sull’Empoli (terzultimo), domani in scena a Genova contro la Sampdoria.
Nell’anticipo delle 18 vittoria per la la Lazio che non molla l’Europa e può continuare a inseguire l’obiettivo grazie alla vittoria sul Cagliari per 1-2 alla Sardegna Arena. Un risultato che costringe i rossoblù a rimandare la festa salvezza. Un gol per tempo, al 31′ pt di Luis Alberto e all’8′ st di Correa (con Pavoletti al 46′ st per il gol della bandiera cagliaritana), porta i biancocelesti a quota 58 punti al 7° posto in attesa del Torino: la finale di Coppa Italia potrebbe non essere l’unica via per centrare l’Europa League.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]