TUTTI IN PEDANA CON VEZZALI PER “CONAD FENCING DAY”

Tutto pronto a Palermo per il primo “Conad Fencing Day–Tutti in pedana con Valentina Vezzali”, l’evento promosso dal comitato organizzatore degli Assoluti di scherma in sinergia con Conad, title sponsor dell’evento. Domani, dalle 10 alle 14, presso la Palazzina Cinese durante “La Domenica favorita” sarà possibile salire in pedana con Valentina Vezzali, la madrina della manifestazione tricolore che si terrà in città dal 6 al 9 giugno. Durante tutta la mattinata i palermitani avranno la possibilità di approcciarsi alla scherma e potranno farlo con la pluricampionessa olimpica. “Conad è senza dubbio la realtà che più di altre in Italia investe nello sport, sostenendo diverse migliaia di squadre e società sportive a tutti i livelli di competizione, perché crede fermamente nel grande valore educativo che offre soprattutto per i giovani – ha dichiarato Vittorio Troia, direttore generale Conad Sicilia – Un evento sportivo importante come gli Assoluti di scherma rappresenta una grande occasione non solo per Palermo, ma per tutta la Sicilia e noi di Conad siamo felici di dare il nostro contributo alla manifestazione in qualità di title sponsor”.
Il Conad Fencing Day si inserisce all’interno della “lunga maratona di eventi” organizzati dal Comitato di Palermo2019 in vista dell’inizio degli Assoluti.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]