LEGA: DEVASTATA SEDE IN PROVINCIA DI VARESE

VARESE (ITALPRESS) – "Ci risiamo. Un'altra aggressione ad una sede della Lega in Lombardia. Stavolta è stata devastata la nostra sezione cittadina di Fagnano Olona, in provincia di Varese, con la porta scardinata, scritte spray sui muri e il solito triste repertorio vandalico che ormai conosciamo bene". Lo rende noto Paolo Grimoldi, deputato della Lega e segretario della Lega Lombarda.

"Purtroppo si tratta dell'ennesimo atto intimidatorio contro una nostra sezione – continua Grimoldi -. È da inizio estate che in Lombardia si ripetono attentati contro le nostre sedi, a Cremona, a Varese, a Bergamo, in Brianza o a Milano dove lo scorso 22 gennaio è stata incendiata la saracinesca della sede di via Carcano. Qui si sta scherzando con il fuoco, questa caccia al leghista rischia di degenerare in tragedia: auguriamoci che non ci scappi il morto".

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]