Carmine Esposito è il nuovo questore di Roma. Lo ha nominato il Consiglio dei ministri. Fino a oggi questore di Bari, Esposito subentra a Guido Marino.
“Rivolgo le mie più sincere congratulazioni al neo questore di Roma, Carmine Esposito per l’importante e autorevole incarico ricevuto al fine di garantire ordine e sicurezza per la città di Roma. Ringrazio altresi’ Guido Marino al quale rivolgo un ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni”, dice in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.
“Rivolgo a nome mio e del Consiglio regionale del Lazio le felicitazioni e i migliori auguri di buon lavoro al dottor Carmine Esposito per la nuova prestigiosa quanto complessa sfida che lo attende come nuovo questore di Roma – afferma il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Daniele Leodori -. Ringrazio il dottor Guido Marino per il lavoro portato avanti in questi anni non semplici alla guida della questura della Capitale”, aggiunge.
ROMA, ESPOSITO E’ IL NUOVO QUESTORE
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]