FI: BERLUSCONI “CHI NON CONDIVIDE VALORI LIBERTÀ LASCI PARTITO”

ROMA (ITALPRESS) – Incontrando i parlamentari del partito, il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ha parlato di “Stati Uniti d’Europa”, con un richiamo al progetto dei padri fondatori. “Vado in Europa per fare in modo che il mio Paese abbia la stessa voce e il peso che aveva prima, con i miei governi”, ha detto.

"Quando sento che Forza Italia non sa dove andare, ricordo a tutti che Forza Italia è un movimento missionario di libertà e chi non condivide i nostri valori e pregato di andare fuori dal partito", ha aggiunto l'ex premier. Dopo queste parole è partita una standing ovation dei parlamentari presenti.

Berlusconi ha poi affermato che Salvini ha fatto “un contratto con noi e con gli italiani. I punti del contratto che hai firmato con questo governo – ha detto il leader di Forza Italia – dovrebbero essere i punti del nostro governo”.

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]