GALLINARI E I CLIPPERS RIMONTANO DA -28

Danilo Gallinari grande protagonista questa notte nella incredibile rimonta dei Los Angeles Clippers sul campo dei Boston Celtics. L’azzurro ha trascinato la propria squadra con 19 punti e 10 rimbalzi. Così i Clippers sono risaliti nel punteggio da meno 28 sino al 112-123 finale. Da segnalare anche l’uscita dal campo anzitempo del leader dei Celtics, ovvero Kyrie Irving, costretto a fermarsi per un problema al ginocchio destro.
Sconfitta invece per i San Antonio Spurs, giunti al quarto ko consecutivo. La squadra di Marco Belinelli, autore di 11 punti, è uscita con le “ossa rotte” dal match contro gli Utah Jazz, che si si sono imposti per 125-105.
Nelle altre gare i Toronto Raptors, nella notte della “prima” di Marc Gasol, hanno vinto a New York sui Knicks; i Washington Wizards hanno espugnato il palazzetto dei Chicago Bulls; mentre i Cleveland Cavaliers hanno perso fuori casa contro gli Indiana Pacers.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]