RAI PARLAMENTO, NUOVI TG IN TRE EDIZIONI QUOTIDIANE

Partono i nuovi telegiornali di Rai Parlamento, la rete parlamentare diretta da Antonio Preziosi. Lunedì 21 gennaio prenderanno il via tre edizioni quotidiane dei notiziari in onda sui tre canali generalisti della Rai: alle 9.35 su Rai1, alle 15.15 su Rai3 e alle 18.00 su Rai2. Rai Parlamento, inoltre, conferma lo spazio notturno in onda all’una su Rai3, che prenderà il nome di “Rai Parlamento Magazine”. Si tratta di uno spazio di approfondimento quotidiano, dal lunedì a venerdì, pronto a trasformarsi in un telegiornale in diretta nel caso di avvenimenti importanti o straordinari.
“La nostra filosofia è quella di andare in onda a Camere aperte – spiega il direttore Antonio Preziosi – con nuovi spazi informativi in diretta, per raccontare ai cittadini i lavori delle istituzioni italiane ed europee mentre tutto accade, con un linguaggio sempre più chiaro, veloce ed immediato”.
Rai Parlamento è il canale parlamentare della Rai. Nella sua programmazione rientrano anche le dirette dai due rami del Parlamento, quelle sui Question Time, le rubriche settimanali dedicate al Parlamento e all’Europa, gli approfondimenti, le tribune ed i programmi di “Spaziolibero” (ex programmi dell’accesso).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]