MORTO L’EX BARI E SALERNITANA MASINGA

Lutto nel mondo del calcio. E’ morto l’ex attaccante di Bari e Salernitana Phil Masinga. Lo ha reso noto la Federazione sudafricana, comunicando la scomparsa del giocatore che vantava 58 presenze e 18 reti proprio con la maglia della Nazionale RSA. Masinga aveva 49 anni e soffriva da tempo per un grave male.
“Ci hai fatto innamorare dei tuoi sorrisi e dei tuoi gol e hai lasciato un segno indelebile nel cuore di ognuno di noi e nella storia biancorossa. Oggi ti diremo addio nell’unico luogo possibile, sul campo, con un minuto di raccoglimento prima dell’inizio di Sancataldese-Bari. Ciao Phil, Bari non ti dimenticherà mai”. Questo è quanto si legge sulla pagina facebook della SSC Bari a proposito della scomparsa di Masinga.
“La Salernitana, la proprietà, i dirigenti, i giocatori, lo staff e la Salerno sportiva tutta con profondo cordoglio piangono la scomparsa di Phil Masinga, ex attaccante, protagonista di pagine indimenticabili della storia granata, scomparso prematuramente all’età di 49 anni”. Questo invece il testo del comunicato stampa emesso dalla società campana.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]