RITROVATE LE DUE CHITARRE RUBATE AI NEGRITA

La Polizia di Perugia ha ritrovato e riconsegnato questa mattina al chitarrista dei Negrita, Enrico Salvi, due chitarre che gli erano state rubate il mese scorso. Salvi aveva lanciato anche sui social il proprio grido d’allarme per richiamare l’attenzione sul furto. 

Gli strumenti erano stati proposti in vendita nella tarda mattinata di ieri da due individui al titolare di un negozio di strumenti musicali a Perugia. Il negoziante, insospettito dall’atteggiamento dei due, ha manifestato perplessità sulla loro provenienza: così i due si sono dati alla fuga a bordo di un’auto, lasciando in negozio le due chitarre. L’esercente ha subito contattato il 113 riuscendo, tra l’altro, a fornire la targa e una precisa descrizione dell’auto utilizzata dai due per la fuga.

Grazie agli elementi forniti dal negoziante e a quanto emerso dalle prime attività d’indagine, la Polizia è riuscita a risalire all’intestatario del veicolo e a divulgare elementi utili a tutte le forze dell´ordine per la ricerca dei due malviventi. Dalle successive attività, è stato accertato effettivamente che le due chitarre in questione erano quelle sottratte alla band dei Negrita nei giorni scorsi, con particolare riguardo al chitarrista MAC. Le due chitarre sono state così sottoposte a sequestro e, questa mattina, riconsegnate al musicista presso gli uffici della Questura umbra. 

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]