Banda musicale, sbandieratori del gruppo “Real Trinacria”, poi l’appuntamento sul manto erboso dello stadio “Sant’Ippolito” e, dopo gli inni, il calcio d’inizio di un socio, ammalato di sclerosi multipla, dell’associazione “Sacro Cuore”. Si è aperta così, ad Alcamo, la fase principale del XXXII Trofeo Costa Gaia – Conad Cup, torneo internazionale di calcio giovanile, organizzato fin dagli albori dalla Scuola Calcio Adelkam diretta adesso da Gaetano Lo Monaco.
Subito dopo gli interventi di rito, il Costa Gaia ha dato vita alla gara inaugurale, Milan-Adelkam, della categoria “Esordienti”. Hanno vinto, come da pronostico, i rossoneri che si sono imposti per 5-1 sugli alcamesi. Da oggi si giocheranno invece le altre partite per le categorie “giovanissimi”, “esordienti”, “esordienti 2007”, “pulcini 2008” e “pulcini 2009”.
MILAN-ADELKAM INAUGURA 32^ CONAD CUP
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]