UCCIDE EX MOGLIE E POI MUORE IN OSPEDALE

Una donna di 60 anni è stata uccisa in corso delle Province, a Giarre, nel Catanese. La vittima, Sara Parisi, era per strada quando è stata raggiunta da alcuni colpi di pistola. L’omicidio è avvenuto in strada, vicino all’abitazione della donna. A sparare sarebbe stato l’ex marito, dal quale era separata da anni, che poi avrebbe tentato il suicidio con la stessa arma. L’uomo è stato soccorso da personale del 118 e trasferito in elicottero in gravi condizioni all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove poi è morto.

La donna era uscita da casa per andare a lavoro. A ricostruire gli ultimi momenti di vita della 60enne sono i carabinieri del comando provinciale di Catania e della compagnia di Giarre. Da verificare ancora l’esatto dinamica di quanto accaduto stamattina alle 8. Sara Parisi avrebbe visto l’ex marito, Francesco Privitera, 58 anni, in strada, armato di pistola e avrebbe cercato di fuggire, ma l’uomo l’avrebbe raggiunta e uccisa. Privitera avrebbe poi tentato il suicidio e l’arma gli sarebbe stata tolta da un nipote della vittima arrivato in aiuto della donna. Ricostruzioni al vaglio degli investigatori che vogliono verificare con certezza se l’uomo, poi deceduto in sala operatoria, si sia sparato un colpo di pistola all’addome o se il colpo sia partito accidentalmente, magari durante una colluttazione. Sul posto dell’agguato anche carabinieri della Sezione investigazioni scientifiche di Catania e il medico legale.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]