MOTIVI DISCIPLINARI, INTER SOSPENDE NAINGGOLAN

Giornata di lavoro al Centro Sportivo Suning per l’Inter dopo il deludente pareggio contro il Chievo e in vista della sfida di mercoledì sera a San Siro contro il Napoli. Quando mancherà Radja Nainggolan. Spalletti non potrà contare sul belga, indisponibile contro gli uomini di Ancelotti per scelta della società. L’Inter, con un comunicato ufficiale, ha annunciato la momentanea sospensione dell’attività agonistica del Ninja per motivi disciplinari, dopo che si è presentato in ritardo all’allenamento. Il club nerazzurro sarebbe anche pronto a sanzionare il centrocampista con una multa salata. Non è la prima volta che il giocatore si rende protagonista di ritardi o di comportamenti non idonei al suo lavoro. È di qualche giorno fa la notizia di una perdita ingente al Casinò e di un assegno clonato…
Spalletti, interpellato sul tema, aveva replicato in conferenza di non essere interessato alle questioni fuori dal campo.  Che il comportamento di Nainggolan abbia allora infastidito soprattutto Marotta? Il belga è peraltro una scelta del tecnico toscano, che lo ha fortemente voluto in nerazzurro. Si resta in attesa di sviluppi sul caso, l’augurio per Nainggolan che sia davvero l’ultimo.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]