Renault Kadjar è sicuramente tra i riferimenti del segmento dei SUV compatti. Con più di 450.000 unità vendute nel mondo dal 2015, ha conquistato una grande fetta di clienti grazie al design distintivo, alle doti dinamiche e al comfort. Può altresì contare sul know-how del partner Nissan in fatto di trasmissione integrale e performance 4×4. Svelato al Mondial de l’automobile 2018, Nuovo Kadjar registra progressi in tutti i campi, e offrirà nuove motorizzazioni benzina e Diesel più performanti ed efficienti, per un maggiore piacere di guida. Il design è più dinamico e sportivo. Conserva i codici tradizionali dei SUV, ma diventa più robusto e più statutario. Infine, Nuovo Kadjar pone l’accento sul comfort, sulla qualità e sull’ergonomia, con un abitacolo rivisitato per risultare ancora più piacevole nell’uso quotidiano. disponibile agli ordini da oggi, Nuovo Kadjar sarà commercializzato in Europa e nel mondo da gennaio 2019.
“Lanciato nel 2015, Kadjar è una colonna portante della gamma Renault, un veicolo mondiale che ha già conquistato più di 450.000 clienti in oltre cinquanta paesi. Nuovo Kadjar consoliderà ulteriormente la sua posizione con un design più moderno e statutario, un maggiore comfort e un aumento della qualità percepita, capitalizzando nel contempo sulla sua offerta 4×4 che è molto differenziante su questo mercato” commenta Olivier Tschanhenz, Vicedirettore della Gamma Commerciale.
NUOVO RENAULT KADJAR, PIU’ ROBUSTO E TECNOLOGICO
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]