NUOVA RANGE ROVER EVOQUE

La nuova Range Rover Evoque è eco-chic, con propulsori ibridi-elettrici, efficienti motori Ingenium a 3 cilindri e materiali innovativi, naturali e riciclati. Jaguar Land Rover è certificata come “Carbon Neutral” per lo sviluppo e la produzione nel Regno Unito, incluso l’impatto della nuova Range Rover Evoque. La nuova Evoque è progettata per l’elettrificazione: la versione mild-hybrid è già disponibile da oggi, mentre una ibrida plug-in sarà in commercio entro 12 mesi. L’efficiente e nuova propulsione mild-hybrid 48 V è nata per la guida urbana, con basse emissioni e consumi, senza necessità di ricarica. L’impegno di Land Rover verso la sostenibilità è tangibile anche nella nuova gamma in materiali tessili che offre alla clientela lussuose alternative alla pelle.
In ogni Range Rover Evoque vengono impiegati fino a 33 kg di materiali naturali o riciclati. La “Transverse Architecture” di questo nuovo SUV consente l’elettrificazione e offre maggiore spazio per i passeggeri. In Italia, già da questo momento è possibile ordinare la nuova Range Rover Evoque con prezzo a partire da Euro 44.500 per la versione da 150 CV, 4 ruote motrici, cambio automatico. La versione 2 ruote motrici non sarà disponibile al lancio.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]