Esce domani, venerdì 23 novembre, “Phoenix”, il secondo album di Rita Ora, la diva del pop che ha al suo attivo 14 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, 1.3 miliardi di streaming solo per gli ultimi 5 singoli (la hit YOUR SONG, scritta insieme ad Ed Sheeran, ha da sola oltre 352 milioni di stream), oltre 1.1 miliardi di visualizzazioni su YouTube di cui oltre 58 milioni per il suo ultimo singolo “ Let you love me” e 13 singoli nella TOP 10 inglese.
Dal suo esordio nel 2012 si è consolidata come uno degli artisti pop britannici di maggior successo dell’ultimo decennio.
Lo scorso anno è uscito il primo singolo “Your Song”, brano scritto da Ed Sheeran e Steve Mac, certificato disco di Platino in Italia e collabora con AVICII in “Lonely Together”, già disco di platino in Italia, per cui ha vinto nella categoria Miglior Video Dance agli MTV Video Music Awards. Il successivo singolo “ANYWHERE” entra direttamente al #2 della chart UK e viene certificato oro in Italia.
RITA ORA, NUOVO ALBUM “PHOENIX”
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]