TURISMO ARCHEOLOGICO, BOOM PRESENZE A PAESTUM

Da oggi fino al 18 novembre 2018, Regione Calabria è tra i protagonisti della XXI edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico a Paestum. A partire dal pomeriggio, un fitto calendario di conferenze, incontri e presentazioni degli importanti progetti promossi dall’Assessorato regionale alla Cultura, dal Dipartimento Turismo della Regione e dalla Direzione Generale Musei del MiBAC, nella suggestiva location del Parco Archeologico e del Centro Espositivo Savoy Hotel. Il Salone, che ospita espositori provenienti da 25 Paesi, si conferma occasione di incontro tra l’offerta turistica calabrese legata ai siti archeologici e i buyer nazionali e internazionali, al fine di promuoverla e commercializzarla.
Ad animare lo stand istituzionale, nel quale sono disponibili informazioni e prodotti editoriali sul patrimonio archeologico calabrese, sono gli studenti dei corsi di Laurea in Scienze Turistiche e Valorizzazione dei sistemi turistico-culturali dell’Università della Calabria, che, assieme agli esperti di settore, ai docenti e al pubblico partecipante alla Fiera, analizzano esigenze e potenzialità dell’offerta calabrese.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]