A prendersi la scena nelle quattro gare Nba disputate nella notte italiana è C.J. McCollum. E lui il trascinatore di Portland che batte 118-103 Milwaukee. Quaranta punti, sei assist e cinque rimbalzi per la guardia dei Trail Blazers che piegano i Bucks nonostante i 23 punti di Antetokounmpo (per lui anche 6 assist e 9 rimbalzi) e i 22 a testa di Middleton e Lopez.
Vincono anche i Brooklyn Nets che si impongono 104-82 sul parquet dei Phoenix Suns con i 26 punti di LeVert, mentre davanti al proprio pubblico i Dallas Mavericks (23 punti per Doncic, 22 per Matthews) hanno battuto 119-100 i Washington Wizards (24 per Wall). Successo interno anche per Charlotte Hornets che regola 113-102 Atlanta Hawks. Protagonista del match Kemba Walker con i suoi 29 punti, ma altrettanto importante è il contributo di Marvin Williams con 20 punti e 8 rimbalzi.
(ITALPRESS).
MCCOLLUM STAR PORTLAND, OK NETS, DALLAS E HORNETS
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]