LISTE D’ATTESA, AIOP “BUONA INIZIATIVA DEL GOVERNO”

“Registriamo favorevolmente una scelta che dimostra la sensibilità del Governo rispetto a un tema di attualità e nei confronti del quale c’è una grande aspettativa da parte degli italiani. Siamo a disposizione per individuare azioni sinergiche, rapide ed efficaci nell’interesse del Paese. L’azione del Governo per ridurre le liste d’attesa è una scelta appropriata e siamo pronti a dare il nostro contributo, mettendo a disposizione tutta la rete delle nostre strutture, affinché l’obiettivo possa essere raggiunto in tempi rapidi e con prestazioni e servizi efficienti e efficaci”.
Così Barbara Cittadini, presidente nazionale Aiop, commenta quanto contenuto nella bozza di legge di bilancio attualmente in circolazione. La bozza prevede 50 milioni all’anno per tre anni da destinare alla riduzione delle liste d’attesa.

“Siamo, fin da subito, disponibili a lavorare con il ministero e le Regioni per individuare le modalità per rendere un servizio di qualità al Paese. L’obiettivo – ha aggiunto – è comune: la tutela della salute e del benessere degli italiani per il raggiungimento del quale, tutti, strutture pubbliche e private accreditate, devono lavorare in piena sinergia”.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]