NAPOLI CORSARO STENDE TORO CON SUPER INSIGNE

In attesa del posticipo di questa sera, Frosinone-Juve, il Napoli ha agganciato i bianconeri in vetta alla classifica della serie A, a quota 12. La squadra di Ancelotti si è imposta in trasferta, nel lunch match odierno, per 3-1, contro il Torino. A trascinare gli azzurri Lorenzo Insigne, schierato in posizione più centrale, autore di una doppietta. Di Verdi l’altro gol dei partenopei; di Belotti (dagli undici metri) la rete dei granata.
Dopo lo 0-0 contro la Stella Rossa all’esordio stagionale in Champions League, il Napoli ha vinto con merito e con un buon calcio. Nonostante il turnover, gli azzurri hanno convinto allo Stadio Olimpico Grande Torino. Molti i cambi nella formazione titolare proposta da Carlo Ancelotti: spazio al 4-2-3-1 in avvio con la sorpresa Luperto nell’undici titolare. Bene Mertens, al posto di Milik, e Verdi, schierato a sinistra.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]