SALVINI: “NO IMMUNITÀ, INCHIESTA BOOMERANG”

“Se il Tribunale dirà che devo essere processato andro’ davanti ai magistrati a spiegare che non sono un sequestratore. Voglio proprio vedere come va a finire…”.  Lo dice il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in un’intervista a Libero. Alla domanda se chiedera’ al Senato di dire no all’autorizzazione a procedere, risponde: “Assolutamente no!”. “Io ho fatto solo il mio lavoro di ministro e sono pronto a rifarlo”.
“Da Agrigento verranno tante cose positive e quindi ringrazio il pm perchè sarà un boomerang”, afferma il ministro in un’intervista al Messaggero. Per Salvini la riforma della giustizia va fatta «ma non per l’inchiesta su Salvini, ma perchè abbiamo milioni di processi arretrati e questo è uno dei problemi che frenano gli investimenti in Italia. Una riforma dei tempi della giustizia serve”.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]