ARCHIVIATA INDAGINE SU EX GOVERNATORE MOLISE

“Ho appena ricevuto la notifica dell’ordinanza con cui il Gip di Larino ha definitivamente archiviato,nei confronti dell’ex Presidente della Regione Paolo di Laura Frattura, la denuncia dei sigg. Varanese, Cornacchione e Cerio”. Lo scrive in una nota l’avvocato Mariano Prencipe che assiste l’ex presidente della Regione Molise.

“Il provvedimento, dettagliato e puntuale con il quale si rigetta l’opposizione delle Sig. Varanese e Del sig.Cornacchione, è chiarissimo: Paolo di Laura Frattura non ha commesso alcun reato! Si chiude così, sul piano penale e personale per il mio assistito, una vicenda in cui, come spesso avviene in questo paese, la condanna delle masse aveva anticipato impropriamente le decisioni della magistratura competente. Una vicenda di non difficile soluzione, di carattere privato (non riguardante le funzioni pubbliche) e di “spessore” condominiale che, pur tuttavia, aveva addirittura scomodato il programma nazionale de “le Iene”. Con questo ennesimo provvedimento di archiviazione, che segue molti altri intervenuti su numerose denunce  riguardanti anche l’operato amministrativo del Presidente Frattura, posso orgogliosamente affermare che nei cinque anni della passata legislatura,nei confronti del mio assistito, non solo non è intervenuta alcuna condanna penale anche di natura provvisoria ma neanche una richiesta di rinvio a giudizio”. 

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]