“SOMETHING HUMAN”, NUOVO SINGOLO DEI MUSE

I Muse hanno pubblicato “Something Human”, il nuovo singolo estratto dal loro prossimo nuovo album che sarà pubblicato a novembre, a 3 anni di distanza da “Drones” che, uscito nel 2015, ha debuttato al numero uno in 21 paesi in tutto il mondo e si è aggiudicato anche il Grammy Award come Best Rock Album. “Something Human” è un brano di grande respiro, cinematografico ma allo stesso tempo intimo, il cui testo si indirizza al bisogno di ri-settarsi e di ritrovare le proprie emozioni umane. Dice Matt Bellamy, frontman del gruppo: “La vita in tour può far uscire la nostra bestia interiore, questa canzone e il suo video parlano di come addomesticare quella bestia, auspicando un ritorno a qualcosa di umano. Inoltre, Teen Wolf è cool”. Il video è stato diretto da Lance Drake, il regista dietro gli ultimi video della band per Dig Down e Thought Contagion.

Dice Drake: “La nostra idea dietro ‘Something Human’ era di continuare il viaggio iniziato con ‘Dig Down’ e ‘Thought Contagion.’ Inoltrandoci ulteriormente in un mondo inventato, seguiamo le vicende di Matt, Dom e Chris nell’avventura di una vita – dove qualcosa di semplice come ritornare dei video diventa un viaggio epico”.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]