DZEKO “FARE MEGLIO DELL’ANNO SCORSO”

“Mi sento molto bene, anche per questo sono rimasto a gennaio e poi abbiamo fatto quello sappiamo tutti. Anche mia moglie e i miei figli stanno bene e questo mi rende maggiormente contento. Anche se non abbiamo vinto nulla lo scorso anno, in Champions abbiamo fatto una stagione incredibile e speriamo quest’anno di migliorare ancora”. Lo ha detto l’attaccante della Roma Edin Dzeko, intervenuto alla radio ufficiale della società capitolina. Per il bosniaco quella che sta per iniziare sarà la quarta stagione alla Roma e tra i calendari della serie A in programma il 26 luglio e quelli di Champions, attende con più ansia questi ultimi. “La Champions è sempre qualcosa di più bello, ma anche il campionato quest’anno un pò di più” ha detto con chiaro riferimento all’arrivo di Cristiano Ronaldo. “Difficile? E’ sempre difficile, ma abbiamo nuovi giocatori che hanno qualità, che nelle loro squadre hanno fatto cose importanti, per questo speriamo che lo facciano anche qui con noi” le parole di Dzeko.
Sui traguardi e sulle possibilità della Roma, ha aggiunto:”A Roma  si pensa sempre troppo prima e non voglio essere così. Abbiamo comprato giocatori importanti, il mercato ancora non e’ ancora finito quindi vediamo. Ci sono tre grandi competizioni, tanti giocatori, il mister che ci dà la mentalità giusta, quella che serve qui a Roma. Speriamo che sin dall’inizio in campionato possiamo fare bene e vinciamo tante partite. Sono stati fatti passi in avanti, Di Francesco ha dato la mentalità giusta e si è già visto in Champions dove non è mai facile arrivare in semifinale neppure per le più grandi e noi lo abbiamo fatto, sicuramente non per caso”.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]