LEGA, CALDEROLI “FONDI NON SPARITI”

«Come si fa a dire che quei soldi sono spariti? È tutto certificato, pubblicato sul nostro sito. Non c’è un solo euro che non sia stato speso in politica. È una grande presa per il c… Noi siamo parte lesa». Così, in un’intervista al Corriere della Sera, il coordinatore delle segreterie nazionali della Lega Roberto Calderoli.
«Se qualcuno ha sottratto ai fondi della Lega 500 mila euro, o 800 mila -aggiunge – come fai a contestarmi un finanziamento di 49 milioni, basato sul numero di voti presi? Non deve risponderne la Lega, ma gli interessati. E comunque ok, paghiamo i 500 mila… Ma perché 49 milioni?».
«Io sono peggio di San Tommaso – aggiunge – quindi ho voluto verificare tutti gli estratti conto della Sparkasse di Bolzano. Vi assicuro che non c’è un euro in entrata o in uscita che non sia certificato e giustificato. Le uscite sono tutte fatturate a soggetti per noi storici. Sondaggi, stampa, manifesti, affissioni…».

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]