Subaru conquista un nuovo riconoscimento negli Usa. Kelley Blue Book, fornitore di informazioni sui veicoli nuovi e usati, ha nominato la Impreza 2018 come una delle “10 auto nuove più cool sotto i 20.000 dollari” del 2018 per caratteristiche, stile e valore. Impreza è dotata del Symmetrical All-Wheel Drive e di un equipaggiamento di serie che include l’integrazione smartphone con Apple CarPlay e Android Auto con un prezzo a partire da 18.495 dollari.
La Subaru Impreza 2018, disponibile nelle versioni Sedan (solo per il mercato Usa) e 5 porte, è offerta in quattro livelli di allestimento: 2.0i base, Premium, Sport e Limited. La vettura è equipaggiata da un motore boxer da 2.0 litri e 152 CV e può vantare il più alto risparmio di carburante di qualsiasi auto a trazione integrale a benzina disponibile negli Stati Uniti.
L’Impreza model year 2018 incarna a pieno il nuovo design Subaru con la calandra esagonale che rappresenta il segno distintivo del brand e i fari ad occhi di falco. Il risultato è una vettura dal corpo più scultoreo con un aspetto atletico accentuato da passaruota prominenti e linee fluide, mantenendo una continuità con il resto delle linee del modello.