CDM FIORETTO. A TAUBER EN PLEIN AZZURRE DOPO 1^ GIORNATA

En plein per le azzurre dopo la prima giornata di gara della tappa di Tauber del circuito di Coppa del Mondo di fioretto. La pattuglia azzurra approda in maniera compatta al tabellone principale da cui questo sabato prenderà il via la giornata clou della tappa tedesca.
Alle tre fiorettiste italiane già ammesse di diritto al main draw, Alice Volpi, Arianna Errigo e Camilla Mancini si sono infatti aggiunte le altre nove atlete azzurre che hanno affrontato la giornata dedicata alla fase preliminare.
A staccare il pass immediatamente dopo la fase a gironi sono state Elisabetta Bianchin, Claudia Borella e Francesca Palumbo.
Per le altre si sono aperte invece le porte del tabellone di qualificazione, dal quale sono tutte uscite indenni.
Martina Sinigalia, Chiara Cini, Erica CIpressa, Beatrice Monaco, Elisa Vardaro, e Valentina De Costanzo hanno così festeggiato l’approdo al primo turno del main draw. Questo sabato il via agli assalti del tabellone dei 64 è programmato per le ore 9.00.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]