RANUZZI DÉ BIANCHI PRESIDENTE PAC E VICE CEPI

Federico Ranuzzi de’ Bianchi, delegato nazionale al settore Estero della Fiaip, è stato eletto a Madrid nel corso dell’assemblea generale della Cepi (European Association of Real Estate Professions) presidente Pac (Sezione agenti immobiliari) e vicepresidente Cepi.

“L’ingresso nel board europeo della Cepi costituisce un importante traguardo per Fiaip e per l’intera categoria degli agenti immobiliari”, dichiara Gian Battista Baccarini, presidente della Fiaip. “Oggi l’industria immobiliare europea si rafforza a Bruxelles con nostri dirigenti federativi. Nel corso dei lavori dell’assemblea generale della Cepi – aggiunge – è stato eletto il  delegato nazionale Fiaip all’Estero, come vice presidente Cepi e nell’incarico di presidente Pac. Per la Fiaip si tratta dell’ennesima conferma del buon operato nel Vecchio Continente e dei buoni rapporti internazionali che la Federazione ha con gli agenti europei ed i professionisti del Real estate in tutto il mondo”, conclude Baccarini.

“La voce di Fiaip e quella di tutti gli agenti immobiliari diventa ancora più forte a Bruxelles – dichiara Ranuzzi de’ Bianchi -. Oggi, in Europa sono più di 2,8 milioni le persone impiegate nel comparto immobiliare, in un settore che rappresenta l’11,2% del prodotto interno lordo europeo. Grazie al nuovo ruolo sarà possibile interpretare al meglio tutte le esigenze del mercato, dei professionisti del Real Estate europeo e le istanze dell’intera categoria degli agenti immobiliari”.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]