NBA, NIENTE PLAY-OFF PER GALLINARI

Niente da fare per i Los Angeles Clippers di Danilo Gallinari, superato in casa propria dai Denver Nuggets per 115 a 134. Un ko pesante perchè vale l’esclusione matematica dai Play-off. Per l’azzurro, bloccato a causa della frattura alla mano, la stagione potrebbe essersi già conclusa e sarà ricordata per tanta sfortuna con un bilancio di 21 partite e gli infortuni prima al gluteo e poi la frattura alla mano. Per i Clippers il miglior realizzatore è stato Williams con 24 punti, mentre per i Nuggets.

Houston Rockets è stata fermata da Oklahoma City Thunder per 102-108 dopo 20 successi casalingi consecutivi. I trascinatori sono stati Westbrook, George e Anthony, i primi due con uno score di 24 punti, mentre il terzo 22.

Seconda sconfitta consecutiva, la quinta nelle ultime 8 gare per Golden State Warriors superati dai New Orleans Pelicans per 120 a 126. Non sono bastati i 41 punti messi a referto da Durant.

Successo importante per Milwaukee Bucks che nonostante l’assenza
di Giannis Antetokounmpo passano al Madison Square Garden sui Neww York Knicks 115 a 102 e conquistano la settima piazza a Est.

Davvero pochi problemi per Brooklyn Nets che si impongono a casa dei Chicago Bulls per 124 a 96 con ben 24 triple.

San Antonio Spurs impone il terzo ko di fila a Portland Trail Blazers per 116 a 105. Ventotto i punti di Aldridge, mentre Manu Ginobili nonostante i suoi 40 anni suonati contribuisce con 17 punti.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]