LA VALLETTA (MALTA) (ITALPRESS/MNA) – La compagnia aerea polacca Lot ha lanciato un nuovo servizio di voli diretti tra Varsavia e Malta. Secondo quanto riferisce una nota della compagnia, i collegamenti saranno operati 4 volte alla settimana tutto l’anno.
Lot ha accolto i passeggeri a bordo il 16 aprile, alle 8:05, per il volo inaugurale partito dall’aeroporto Chopin di Varsavia e atterrato all’aeroporto internazionale di Malta, situato vicino a La Valletta.
“Con la sua ricca storia, il mare cristallino e il clima mite, Malta merita di essere visitata tutto l’anno. Il nuovo collegamento Lot Polish Airlines permette ai viaggiatori polacchi di scoprire il fascino di quest’isola straordinaria, con quattro comodi voli settimanali. Credo che questa rotta porterà benefici al turismo e allo sviluppo economico di entrambi i Paesi. Vi invitiamo a salire a bordo con noi”, ha dichiarato Michal Fijol, amministratore delegato di Lot.
-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).