ROMA (ITALPRESS) – Fuori oggi in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Mi ami mi odi”, il singolo inedito di Elodie, accompagnato dal videoclip ufficiale del brano. “Mi ami mi odi” è anche il nome dell’atteso nuovo album, in arrivo venerdì 2 maggio e già disponibile in pre-order.
Le quattro diverse cover del nuovo progetto discografico rappresentano i quattro atti di “Elodie The Stadium Show“, ognuno dedicato all’evoluzione artistica e alle diverse personalità di Elodie: Erotica, Magnetica, Audace e Galattica. Il singolo “Mi ami mi odi“, prodotto da Dardust, è un’esplorazione continua con un sound che fonde sonorità pop, elettroniche e orchestrali, e permette ad Elodie di spingersi nuovamente oltre i confini musicali, dimostrando ancora una volta la sua abilità di innovare, influenzare e sperimentare.
Il videoclip, diretto da Attilio Cusani, mostra una delle quattro versioni di Elodie, Erotica. Elodie incarna la sensualità in una coreografia intensa, avvolta da un gioco di luci bianche e verdi che evocano l’atmosfera ipnotica del club. Elemento centrale del video è una croce, la stessa presente nelle cover, che diventa il palcoscenico su cui Elodie e le ballerine danno vita a un’esibizione erotica e anche provocatoria, fino a creare un’unica entità in movimento.
– Foto Ufficio stampa Words for you –
(ITALPRESS)