ROMA (ITALPRESS) – EprComunicazione, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale associata UNA, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, informa di aver ricevuto comunicazione relativa all’esito di una procedura negoziata indetta dalla FIM – Federazione Italiana Motonautica.
La Federazione Italiana Motonautica, fondata nel 1923, è l’ente preposto alla promozione e alla regolamentazione delle discipline motonautiche in Italia. Riconosciuta dal CONI, la FIM è affiliata alla Union Internationale Motonautique (UIM) e coordina campionati nazionali e internazionali, curando lo sviluppo della motonautica in tutte le sue declinazioni, dal settore agonistico a quello amatoriale, fino alle nuove frontiere della sostenibilità e dell’innovazione tecnologica nel settore nautico.
Eprcomunicazione è stata scelta per l’implementazione dei servizi di comunicazione di Social Media Management dei canali della Federazione e Ufficio Stampa per la durata di un anno, per un importo complessivo di 115.000 euro al netto dell’Iva.
“Metteremo in campo la nostra esperienza nelle media relations e nella gestione strategica dei canali digitali – ha dichiarato Daniele Albanese, Amministratore Delegato di EprComunicazione – per dare massimo risalto alle attività della Federazione, al fianco della quale lavoreremo per accrescere la visibilità della motonautica e avvicinare sempre più appassionati e persone a questo sport unico”.
-Foto da ufficio stampa EprComunicazione – Diporto Touring Cup Credits NICOLA OLEOTTO-
(ITALPRESS).