Incontro tra Fitto e Emiliano, accordo Coesione Puglia entro ottobre

Bari - BARI REGIONE PUGLIA LA NUOVA SEDE DI VIA GENTILE N 2 (Bari - 2019-11-04, saverio de giglio) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

BARI (ITALPRESS) – Si è svolto oggi a Roma un incontro tra il Ministro per gli affari europei, il Sud, le politiche di coesione e il PNRR, Raffaele Fitto, e il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, per definire i dettagli operativi relativi all’Accordo per la coesione con la Puglia.
“Alla luce del proficuo lavoro condotto nei mesi precedenti, e della sostanziale convergenza emersa sui principali punti dell’Accordo – si legge nella nota – si è convenuto di proseguire nella direzione della conclusione dell’Accordo nel suo complesso, senza bisogno di ricorrere a forme di anticipazione a stralcio.
L’obiettivo comune, condiviso in esito all’incontro, è quello di giungere alla definizione dell’Accordo per la coesione con la Puglia entro il mese di ottobre”.

– Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]