Valeriani eletto all’unanimità presidente Commissione Trasparenza

ROMA (ITALPRESS) – Massimiliano Valeriani (Pd) è stato eletto presidente della XIII Commissione consiliare permanente del Consiglio regionale del Lazio “Trasparenza e pubblicità”. Valeriani è stato votato all’unanimità dai cinque consiglieri che hanno partecipato all’elezione e sostituisce la dimissionaria Marta Bonafoni (Pd). Restano vicepresidenti della commissione Daniele Sabatini (FdI) e Mario Ciarla (Pd).
Il presidente del Consiglio regionale, Antonello Aurigemma, ha presieduto la seduta, alla quale hanno partecipato i consiglieri: Massimiliano Valeriani, Mario Ciarla (Pd), Marco Bertucci, Edy Palazzi e Michele Nicolai (tutti di Fratelli d’Italia).
“Una scelta condivisa per l’esperienza positiva già maturata dal consigliere Valeriani alla guida della Commissione Trasparenza del Comune di Roma con Alemanno sindaco, che punta a rafforzare ulteriormente l’impegno e il ruolo del Partito Democratico come perno dell’opposizione nel Lazio alla destra di Rocca. Ringrazio Marta Bonafoni per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi anche in questa funzione e auguro a Valeriani e a noi tutte e tutti buon lavoro” ha commentato in una nota il capogruppo del Pd in Consiglio regionale del Lazio Mario Ciarla.

– Foto: ufficio stampa Pd Lazio –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]