Caos e disagi all’aeroporto di Palermo, centinaia di bagagli stipati in area arrivi

PALERMO (ITALPRESS) – Caos bagagli all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo. L’onda lunga dell’incendio allo scalo di Catania sta provocando disagi anche a Punta Raisi. Centinaia di valigie e trolley sono stipati nell’area arrivi in cerca di un proprietario. I passeggeri girovagano all’interno dell’area portuale lamentandosi anche dell’aria condizionata insufficiente. Fuori il caldo è infernale.
Dalla Gesap, società di gestione dell’aeroporto di Palermo, fanno sapere che “con i ritardi che ci sono stati dei voli, dovuti alla programmazione che è stata stravolta per la vicenda di Catania, si accumulano i bagagli. Adesso la società Gh Palermo, che si occupa dei servizi a terra, sta organizzando anche squadre notturne per evadere le pratiche. Valigie e trolley saranno riconsegnati nei tempi”.
foto Italpress
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]